Inter e Perisic sempre più vicini e Shaq ha detto sì allo Schalke

Ivan Perisic è sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione.

Dalla consueta trasmissione serale ‘Calciomercato, l’originale‘, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio dà importanti indiscrezioni sul tormentone del mercato interista. Il croato Ivan Perisic sarebbe infatti sempre più vicino, avendo trovato da tempo l’accordo con la società e desideroso di venire al più presto a Milano. La trattativa parallela, cioè quella di Xherdan Shaqiri allo Schalke 04, sarebbe anch’essa al punto di svolta, con lo svizzero che nella giornata di oggi avrebbe trovato l’intesa per l’ingaggio con il club tedesco.

Le due trattative procederanno parallelamente nei prossimi giorni dunque e per entrambe restano solo da definire gli accordi sui cartellini dei giocatori tra le società interessate. Una cosa sembra però ormai certa: il tutto si farà.

Per il secondo rinforzo in attacco, sembra sempre più lontana e ormai quasi sfumata la pista che porta a Mohamed Salah e perciò rimane sempre in pole il nome di Stevan Jovetic, ormai definitivamente fuori dai piani del City: la distanza tra inglesi e nerazzurri, però, è ancora alta. Il City chiede 21-22 milioni, l’Inter è ferma a 15: i nerazzurri vogliono Jovetic, ma ci sarà da lavorare, e non poco.

Impostazioni privacy