TS – Per la mediana resta solo Felipe Melo, ma i tifosi non gradiscono

Perso Mario Suarez andato alla Fiorentina, i nomi per la mediana dell’Inter restano pochissimi, con Thiago Motta che sostituirebbe il nuovo acquisto dei viola nell’Atletico Madrid ai nerazzurri pare resti solo Felipe Melo.

Tuttosport descrive, perĂ², una certa inquietudine nei tifosi nerazzurri che il giorno della presentazione di Kondogbia hanno rilasciato cori contro Melo e il suo passato bianconero, anche se il giocatore ha giĂ  un accordo con l’Inter sulla base di 2,5 milioni per due stagioni e sa a memoria il piano che Roberto Mancini gli ha illustrato mesi fa.

Resta solo lo svincolo dal Galatasaray, col brasiliano che a parametro zero volerebbe subito dal Mancio e che via Twitter ha scritto del suo ultimo giorno di vacanza con imminente pre-ritiro stagionale.

Melo è anche l’alternativa piĂ¹ economica rispetto a Thiago Motta, per cui il Psg non fa sconti sul cartellino, il giocatore del Galatasaray punta a svincolarsi per far risparmiare ai turchi circa 6 milioni d’ingaggio, con decisiva data 2 agosto, giorno dell’amichevole tra le due squadre e occasione per visionare anche Alex Telles, giocatore offerto a Mancini in cambio di Medel.

Impostazioni privacy