GdS – L’Inter e il piano b: Perotti in pole position

L’Inter dopo uno sprint iniziale bruciante sul mercato ha rallentato di colpo, non riuscendo a piazzare gli ultimi colpi per sistemare il reparto offensivo.

La Gazzetta dello Sport spiega che lo stallo del calciomercato nerazzurro dipende in gran parte dalla poca convinzione di Shaqiri verso la nuova avventura con lo Schalke 04. Lo svizzero, partito in tournée con l’Inter, è arrivato in Cina con una fasciatura al polpaccio destro, limitandosi a correre per una decina di minuti, con un morale non troppo alle stelle e una testa piena di pensieri, tanto da dimenticare uno zaino alla partenza dall’aeroporto, subito recuperato da Berni.

Pensieri che al momento non ha Ivan Perisic, sembra tutto fatto per il passaggio in nerazzurro, ma ancora la fumata bianca non arriva e il giocatore prosegue il ritiro nel sud della Germania, con il Wolfsburg, che senza esigenze di vendere i suoi giocatori, non ha nessuna fretta.

Nella margherita da sfogliare per un posto in avanti sale cosi la quotazione del genoano Diego Perotti. Non è il primo della lista visto che arriva dopo Salah, Perisic e Jovetic ma rischia di essere alla lunga il più abbordabile, con Fassone che ha già spiegato a Preziosi come e quando l’Inter potrà muoversi sul giocatore, cioè in caso di fallimento di almeno 2 delle 3 trattative.

La formula resterebbe invariata anche per Perotti, per altro corteggiatissimo anche dal Napoli, con il Genoa che valutandolo 15 milioni, riceverebbe 1 milione per il primo anno di prestito più 10 per il riscatto, stessa offerta del Watford rifiutata dall’ex giocatore del Boca Juniors.

Impostazioni privacy