GdS – Festa nerazzurra a Shanghai

Pioggerellina e temperature che sorridono all’Inter a Shanghai dopo il caldo accumulato a Riscone nei primi giorni di ritiro.

Scrive La Gazzetta dello Sport del bagno di folla che ha ricevuto l’Inter in Cina con la squadra pronta a esordire domani contro il Bayern Monaco con un palcoscenico internazionale che ai nerazzurri quest’anno mancherà.

Domani contro i tedeschi e il 27 col Real Madrid rappresentano il meglio del gotha continentale per saggiare la maturità della nuova Inter, col Bayern in rodaggio già da un paio di giorni e che tiene a far bene, così come Thohir che sarà presente alla tournée, così come tutti i dirigenti nerazzurri per far capo poi a Mancini e alle sue ultime volontà di mercato.

Mancini ha subito portato la squadra ad allenarsi al Century Park di fronte ad un centinaio di tifosi nerazzurri, cercando di far smaltire ai suoi le 16 ore di volo con scalo ad Hong Kong. A Milano sono rimasti Miranda e Vidic, dunque il reparto difensivo sarà composto da Montoya, Murillo, Ranocchia e Juan Jesus, mentre in mediana si vedrà la coppia Kondogbia-Brozovic con l’ipotesi di Kovacic davanti alla difesa, esame stellare contro un centrocampo come quello del Bayern Monaco.

Impostazioni privacy