GdS – Thiago Motta o Felipe Melo: i nomi per il centrocampo interista

Dopo il mancato acquisto di Imbula, l’Inter è ancora alla ricerca di un centrocampista per poter completare il reparto. Molti nomi sono stati accostati per questo ruolo, ma ancora nulla di concreto è stato fatto, anche perché al momento la dirigenza nerazzurra è concentrata per portare alla corte del Mancio nuovi innesti in attacco.

Anche di Mario Suarez si è parlato con insistenza, ma nell’ultima settimana va registrato un inserimento potente da parte della Fiorentina che sembra molto interessata al giocatore dell’Atletico Madrid. Secondo La Gazzetta dello Sport, i nomi rimasti a disposizione della Beneamata sarebbero Thiago Motta e Felipe Melo. Per il nazionale italiano vanno riportate le parole di Blanc che ha dichiarato come le idee della squadra e del giocatore non siano compatibili.

L’ex Fiorentina invece attende un cenno da parte della società interista, e nel frattempo il Galatasaray ha abbassato le pretese a 2 milioni di euro. Per il ritorno di Motta il Psg richiede almeno 5 milioni.
Oltre al mercato in entrata nel centro campo interista è da segnalare un esubero come Taider, rientrato dal prestito al Sassuolo della scorsa stagione e che piace molto all’Udinese.

Impostazioni privacy