GdS – Shaqiri parte per la Cina, ma la cessione è vicina

Mancini non voleva portarlo nella tournée asiatica, ma alla fine lo farà: Shaqiri partirà per la Cina con il resto della squadra.

E’ questo quello che riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport. L’entrata di Perisic (sempre più vicino) è vincolata dall’uscita dello svizzero, prossimo al ritorno in Germania (precisamente allo Schalke 04).

L’intermediario che si sta occupando di entrambe le trattative giovedì è stato nella sede dell’Inter e lì ha incontrato gli uomini di mercato nerazzurri (che non dovrebbero partire per la Cina, proprio perché l’asse Inter-Germania sul mercato dovrebbe riscaldarsi in questi giorni).

Per la Cina, come detto, partirà invece Xherdan Shaqiri: la convocazione in tournée ha il due scopi, quello di far capire che non si vuole svendere il giocatore e quello di non volerlo tenere troppo ai margini. L’entourage dello svizzero si è risentito per questa situazione, ma un contatto tra Shaqiri e il presidente dello Schalke pare abbia risolto tutto. La verità è che la situazione da tenere sott’occhio (e per cui il giocatore sta facendo i capricci) è quella economica: il giocatore vorrebbe una buonuscita da parte dell’Inter

Impostazioni privacy