TS – Shaqiri e Schalke vicini, per Vidic c’è l’Everton

In questa fase del mercato, i dirigenti nerazzurri sono occupati a sfoltire la rosa. Come riporta Tuttosport, due probabili partenti potrebbero essere Xherdan Shaqiri e Nemanja Vidic.

Per il giocatore svizzero è molto vicino un ritorno in Bundesliga allo Schalke 04. Nella giornata di oggi Fassone e Ausilio decideranno se far partire il classe 91 per la tournèe in Cina, visto che comunque gli attaccanti a disposizione di Mancini sono numericamente pochi. La trattativa con la squadra tedesca si potrebbe chiudere domani, vista anche la disponibilità dell’ex Bayern di trasferirsi. Per la conclusione definitiva dell’affare, la società di Gelsenkirchen deve raggiungere i 17 milioni richiesti dall’Inter, necessari per non realizzare una minusvalenza.

Per quanto riguarda Vidic, invece, sembra esserci un interessamento da parte dell’Everton. Per il momento l’ex capitano dello United è fuori per una lombo-sciatalgia ma sembra non rientrare nei piani di Mancini, che ha trovato in Murillo e Miranda la sua coppia titolare.

Impostazioni privacy