SkySport – Salah non convocato per la tournée del Chelsea, ora…

La notizia era già nell’aria, ma adesso è ufficiale: Salah non è stato convocato dal Chelsea per la tournée in Nord America, dove la squadra di Josè Mourinho affronterà PSG, Barcellona e NY Red Bulls.

NEi giorni scorsi SkySport aveva detto di come l’egiziano fosse al centro di un vero e proprio caso di mercato, che il Chelsea e la Fiorentina stanno cercando di risolvere senza arrivare alle vie legali: la Viola si è ormai rassegnata a perdere il giocatore, ma vuole dai blues soldi per la valorizzazione del giocatore (o una contropartita tecnica valida) e, inoltre, pretende che il calciatore non vada in nessun’altra squadra italiana, specie l’Inter (con la quale la società dei Della Valle si è scontrata).

Nonostante questa situazione confusa, Inter e Roma restano alla finestra in attesa che questa intricata situazione si risolva.

Oggi SkySport rivela un’altra indiscrezione: il d.s. della Roma Sabatini è a Londra per trattare la cessione di Destro ma non è da escludere un colloquio con il Chelsea proprio per Salah.

Impostazioni privacy