GdS – Inter, la volontà di Perisic farà la differenza

Ogni momento potrebbe essere quello giusto per fare l’ultimo blitz e portare Ivan Perisic alla Pinetina.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo le parole dell’agente del croato che diceva della grande proposta che ha il suo assistito e della bravura di Mancini, sono arrivate quelle del ds dei tedeschi Allofs: “Noi non abbiamo bisogno di vendere i nostri giocatori. Per ora la volontà di concludere il rapporto fra il Wolfsburg e Perisic è unilaterale…”.

Sarà proprio sulla volontà del giocatore che punterà l’Inter nel prossimo incontro con il Wolfsburg.
Non si può costringere un giocatore a rimanere dove non vuol più stare e neppure tenere un giocare scontento, per cui questo sarà l’arma vincente.

L’offerta nerazzurra per l’esterno si aggirerà intorno ai 17 milioni, quelli che si dovrebbero incassare dalla cessione di Shaqiri ed ogni momento può essere quello della svolta.

Come sottolinea la rosea ieri, intanto, potrebbe essersi sbloccato l’affare Zukanovic, che inizia ad avere i contorni della soap opera.
L’incontro tra i colleghi il Chievo e l’Inter, potrebbe avere aperto la strada verso l’approdo in nerazzurro del bosniaco, ma per l’arrivo definitivo, il ds Ausilio deve prima sfoltire il reparto, trovando un posto libero per il gigante ed alleggerendo il monte ingaggi ed il numero dei componenti della rosa nerazzurra.

I probabili partenti sono sempre Andreolli, Juan Jesus, Santon e chissà, ad oggi sembra tutti sostituibili.

Impostazioni privacy