Sky – Shaqiri ha accettato lo Schalke 04, Perisic sempre più vicino: le ultime

Perisic sembra essere sempre più vicino all’Inter. Oggi Mancini avrebbe provato il 4-3-3 schierando Shaqiri come esterno di attacco, forse per l’ultima volta visto che, a detta di Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato – L’originale avrebbe accettato l’offerta dello Schalke 04 . In questo modo libererà un posto sugli esterni e farà incassare all’Inter quei milioni che verranno subito spesi per l’acquisto dell’esterno del Wolfsburg.

Per quanto riguarda Salah nelle prossime ore dovrebbero arrivare novità, l’Inter attende di capire se potrà trattare con il Chelsea ma non è escluso che la Fiorentina possa chiedere ai Blues di non cedere il giocatore nel campionato italiano.

 

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie