TS – Zukanovic vuole solo l’inter, oggi possibile fumata bianca

Nella testa di Ervin Zukanovic ci sono solo i colori nerazzurri. L’estenuante trattativa che dovrebbe portare il difensore bosniaco alla corte di Roberto Mancini potrebbe infatti concludersi nella giornata odierna.

Come riporta il quotidiano torinese Tuttosport, il classe 87 di Sarajevo ha raggiunto oggi gli ormai ex compagni al ritiro del Chievo e confida di fare le valige e partire alla volta di Milano per le visite mediche. La situazione presenta però ancora un importante nodo da sciogliere; la società veronese infatti ha trovato l’accordo con la Sampdoria per la cessione del bosniaco (2 milioni più Cacciatore), ma Zuk punta i piedi e vuole solo l’Inter.

La situazione, prosegue il quotidiano, potrebbe sbloccarsi definitivamente oggi, dopo che Schelotto avrà finalmente definito il suo contratto con il Chievo e a quel punto arriverà la fumata bianca per il trasferimento di Zukanovic in nerazzuro. Ai veronesi andrebbero quindi tutto il cartellino dell’italoargentino più un conguaglio economico di 1,5 milioni di euro subito e 1 alla prima presenza. L’ultimo mattone che completerà il muro difensivo interista sta per essere inserito.

Impostazioni privacy