Direttamente dal ritiro di Brunico, Marco Fassone rilascia un’intervista a Sky, trattando gli argomenti più caldi di questo periodo.
Che Inter sta nascendo?
Abbiamo lavorato bene e siamo ancora a metà dell’opera. Stiamo facendo il massimo e cercheremo di completare la rosa nel modo migliore.
Gli 8-9 acquisti richiesti da Mancini?
Stiamo lavorando, i nomi si conoscono. Stiamo lavorando per completare dove siamo più scoperti. L’attacco è il reparto più deficitario dal punto di vista numerico. In difesa e a centrocampo siamo a posto, anzi in sovrannumero. Qualcuno dovrà lasciarci. Quest anno c’è la lista dei 25 giocatori, e qualcuno dovrà partire per non rimanere fuori rosa.
La vicenda Salah?
Abbiamo preso una posizione forte. Ci dispiace essere stati tirati in causa su una faccenda che non ci riguarda. Siamo alla finestra, in attesa che la situazione si risolva al più presto. Ho parlato con la Fiorentina, e da parte nostra nessuna scorrettezza.
Come fanno Inter e Milan a spendere così tanto?
Lo stadio?
Si cerca un sostituto di Medel?
Per noi Medel è importantissimo, è un punto fermo della squadra. Per il momento siamo concentrati sul reparto offensivo, dopodiché faremo il punto della situazione con Mancini e Ausilio. Vedremo anche come si evolveranno le trattative in uscita.