GdS – Inter, Jovetic-Perisic per un attacco atomico

La Gazzetta dello Sport riporta, dalla prima pagina, i due principali obiettivi nerazzurri per completare un attacco da sogno.

La rosea sottolinea come l’impasse sul caso Salah, non abbia rallentato Ausilio e tutta l’Inter nell’allestimento di una rosa importante da consegnare a Mancini per avvicinarsi alla Juve e per centrare l’obiettivo Champions League, dopo gli arrivi di Murillo, Miranda, Montoya e Kondogbia.

I due target messi nel mirino dal ds nerazzurro sarebbero Perisic e Jovetic.
Per quanto riguarda il primo, sempre secondo il quotidiano, oggi in Svizzera c’è un appuntamento con gli emissari del Wolfsburg per definire la trattativa, mentre con il giocatore l’accordo è già stato trovato da tempo sulla base di un quadriennale da oltre 2 milioni netti a stagione.

La stretta di mano con il club tedesco si troverebbe con un prestito biennale da 2,5 milioni e il riscatto a 17. Sembra che in Corso Vittorio Emanuele, aspettino solo il sì di Shaqiri allo Stoke City per chiudere in fretta con il croato.

Per quanto riguarda Jovetic, si attende l’esito dell’incontro con l’agente del montenegrino che avverrà nelle prossime ore.
Nonostante i Citizens chiedano circa 20 milioni per il cartellino del giocatore, è molto probabile che l’operazione si farà sulla base di un prestito, con diritto/obbligo di riscatto.

I tifosi a Brunico inondano d’affetto la squadra, Thohir convola, gli abbonamenti aumentano e Mancini attende il suo attacco atomico.

 

Impostazioni privacy