Pedro parla del suo futuro: “Situazione delicata qui al Barça, devo valutare il mio futuro e scegliere l’opzione migliore per me”. Torna in auge l’Inter?

La versione online del quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo ha riportato alcune interessanti dichiarazioni di Pedro Rodriguez, attaccante esterno del Barcellona che ha parlato del suo possibile futuro lontano dal Barça nonostante il rinnovo di pochi giorni fa: “E’ evidente come la mia situazione sia al momento delicata qui al Barcellona. Adesso che inizierà la preparazione potrò valutare per bene il mio futuro e sicuramente sceglierò la soluzione migliore per tutti”.

Per il giocatore classe ’87, l’esperienza in maglia blaugrana è stata molto proficua dal 2007 con un totale di 318 presenze e 98 gol fra campionato e coppe: “Sarò comunque sempre grato al Barça per i grandi traguardi che abbiamo raggiunto insieme. Adesso penso a terminare le mie vacanze e il mio periodo di riposo prima della nuova stagione, al Barcellona o altrove”. Dichiarazioni forti che potrebbero essere l’anticipazione di un addio e specialmente ora, dato che il club ha annunciato l’acquisto dall’Atletico Madrid di Arda Turan, lo spazio per Pedrito potrebbe essere ulteriormente ridotto. A questo punto potrebbero tornare in auge le società che nei mesi scorsi si erano interessate al giocatore fra cui la stessa Inter che monitorerà con attenzione la situazione dell’esterno spagnolo.

Impostazioni privacy