GdS – Salah di nuovo con i blues. E intanto il prezzo sale…

Ormai è fatta, come scrive La Gazzetta dello Sport odierna, Mohamed Salah è di nuovo un giocatore del Chelsea, convocato da Mourinho per il ritiro a Londra. Il club ha restituito un milione alla Fiorentina e ora attende che inizi un’asta per il suo acquisto. Il suo prezzo è salito dai 20 milioni pattuiti con la viola a 25/28 milioni.
Dopo le polemiche su twitter di Panerai adesso interviene Giani, ex membro uditore del CDA della Fiorentina: “L’Inter è un club che rischia il fallimento e infastidisce i club, disturbando giocatori sotto contratto. Se fa questo, bene che vada in B”.

CONTATTI CON IL CHELSEA E’ un peccato che siano state emesse queste dichiarazioni visto che teoricamente questo lunedì non prevedeva alcun incontro o scontro tra le due società. L’Inter rimane alla finestra, nonostante l’aumento di prezzo infatti Salah rimane insieme a Perisic uno dei maggiori obiettivi della squadra di Mancini. Si cercherà, mediante i continui contatti con il Chelsea di limare la cifra e trovare un accordo più ragionevole.

LE CONTENDENTI Due club fortemente interessati a Salah sono Atletico Madrid e Roma. La Roma è paziente e non ha fretta, visto che deve ancora assestare qualche colpo in uscita. L’Inter al contrario preme per il giocatore che spera di regalarlo a Mancini il prima possibile.

 

Impostazioni privacy