IC – Hernanes: “Siamo carichi per questo nuovo inizio, vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Daremo il massimo per i tifosi!”

Intervistato da Roberto Scarpini per Inter Channel, il nerazzurro Hernanes ha così parlato in questi primi scampoli della nuova stagione con l’Inter che domani partirà per il ritiro estivo di Brunico: “Spero sia un bel segnale il fatto di aver segnato in allenamento il primo gol della nuova stagione. In vacanza ho avuto modo di staccare un la spina e riposarmi e adesso sono carico per l’inizio di questa nuova stagione e già in questi primi allenamenti è emersa la voglia di tutti di far bene”.

Il brasiliano ha poi parlato dell’importanza della preparazione estiva: “La preparazione è per me un momento fondamentale perchè da allora si inizia a dare il massimo cercando di andare oltre i propri limiti grazie a un lavoro intenso ma che permette di caricarsi ulteriormente. E’ il punto di partenza per guadagnare costanza, forza e fiducia in vista delle partite che ci attenderanno nel corso della stagione”.

Queste le parole del Profeta sugli obiettivi della prossima stagione: “Vogliamo dare continuità agli ultimi mesi di lavoro dello scorso campionato e speriamo di continuare a costruire sulla base solida della stagione scorsa anche se in quel caso i risultati non ci hanno premiato. Adesso sappiamo che è arrivato il momento di ottenere riscontri importanti e abbiamo tanta voglia di toglierci delle soddisfazioni importanti, per noi e per i tifosi”.

In chiusura, un invito proprio ai tifosi per dar loro supporto durante la preparazione a Brunico: “Vi aspettiamo numerosi perchè sicuramente con il vostro sostegno saremo più forti e più felici. Lotteremo insieme per un grande anno!”. 

Impostazioni privacy