GdS – Accordo con il Chelsea per Salah. Scontro aperto tra Inter e Fiorentina

E’ scoppiata una guerra. Non solo tra i viola e Salah ma anche tra Fiorentina e Inter. La Gazzetta dello Sport scrive che l’Inter avrebbe già un accordo con il Chelsea ma il tutto sarebbe stato bloccato dal club fiorentino che ha inviato una lettera di diffida ai nerazzurri.

L’Inter sarebbe disposta a prendere Salah subito con la consueta formula mascherata del prestito con obbligo di riscatto, un obbligo che potrebbe scattare anche alla primissima presenza, quindi una situazione più formale che altro. Il prezzo del giocatore, però, è aumentato: non più 18 milioni ma 20 totali visto che in questi sei mesi Salah ha mostrato quelle capacità che coi Blues quasi mai si erano viste. Al giocatore, sempre in base a questo accordo di massima, sarebbe stato proposto un contratto di 4 anni e mezzo (quindi fino al 2020) a 3 milioni di euro più bonus legati a traguardi individuali e di squadra. L’Inter va dritta per la propria strada, fermo restando che c’è sempre la Roma sullo sfondo e altri club europei. Ma c’è soprattutto la Fiorentina: che non vuole mollare perché si sente dalla parte della ragione.

Il Chelsea? Per ora è in semi-silenzio stampa, Mou non vede l’ora di liberarsi  nuovamente del giocatore. Il club londinese si sente libero di trattare con altri club per l’egiziano ma la Fiorentina è intenzionata a prendere provvedimenti disciplinari se il giocatore non si presenterà al ritiro della squadra.

 

 

Impostazioni privacy