Brunico 2015, resoconto della prima giornata di ritiro

Primo giorno di ritiro dell’Inter a Riscone di Brunico, che si è allenata nel tardo pomeriggio dopo il viaggio in aereo da Milano.

Alla sessione hanno partecipato tutti i giocatori nerazzuri ad eccezione dei sudamericani impegnati nella Copa America cilena e il nuovo acquisto Kondogbia, il quale si aggregherà alla squadra venerdì 10.

Molti i giovani presenti in prima squadra, tra cui Puscas, Dimarco, De Micheli, Camara, Baldini, Popa, Delgado e Radu.

Agli ordini di mister Mancini i ragazzi hanno prima effettuato una sessione di stretching, per poi esser divisi in tre gruppi per lavorare sul possesso palla con una seduta di torello.

Dopo di questa, i calciatori sono stati ragruppati in due squadre per continuare l’allenamento sul controllo di palla con scambi veloci e rapidi.

I portieri si sono focalizzati sulle uscite, mentre a parte si sono allenati Camara, Biabiany e Nagatomo. Guarin ha raggiunto i compagni solo a metà sessione.

Per concludere il pomeriggio Mancini ha arbitrato una partitella 11 contro 11 a campo ridotto. Sugli scudi D’Ambrosio e Hernanes. Prima di salutare i circa 1000 tifosi presenti i nerazzurri hanno effettuato del lavoro defaticante.

 

 

Impostazioni privacy