CdS – Thohir a Milano carica la squadra, summit di mercato con Mancini e cena con Moratti

Dopo alcuni colpi di mercato andati a buon fine con la prospettiva di arrivi d’eccellenza, l’Inter domani torna ad allenarsi e si prepara al ritiro di Brunico che inizierà domenica. Intanto, non manca all’appello Erick Thohir, arrivato in mattinata a Milano.

Il presidente nerazzurro ha organizzato una visita non programmata alla Pinetina nella giornata di domani, come riporta il Corriere dello Sport, per salutare i giocatori e spronarli a dare il massimo nel corso della prossima stagione. Una sorta di blitz, dunque, che non lascerà spazio però ad i colloqui individuali, rimandati alla tournée in Cina.
Nell’agenda del numero uno ci sono, poi, altri appuntamenti, a partire dalla giornata di oggi, fitta di incontri e riunioni relative al mercato. Se colpi importanti sono già stati messi a segno con enorme soddisfazione, mancano degli altri per completare la rosa. Ecco, quindi, che Fassone ed Ausilio, che stanno lavorando duramente sul fronte mercato, individueranno insieme a Thohir i prossimi obiettivi. Probabile che al summit di mercato sarà presente anche Mancini, il quale avrà comunque modo di scambiare qualche parola col presidente domani.
Non mancherà, infine, l’incontro con Moratti. Ancora incerta la tempistica dell’incontro, che potrebbe svolgersi stesso in serata.

Impostazioni privacy