Intrigo Imbula, parla l’agente: ”L’Inter è arrivata prima, ma deve alzare l’offerta. Tanti i club interessati”

Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva l’agente di Imbula: Willy Ndagi, che ha spiegato la situazione delle trattative intorno al suo assistito.

Qual è la volontà di Imbula? L’Inter resta in vantaggio rispetto al Porto?
“L’Inter è la squadra che si è mossa per prima per Imbula ed è determinata a prendere il giocatore, ma al momento non basta: l’offerta che ha formulato al Marsiglia non è soddisfacente, ecco perché il club francese sta prendendo in considerazione altre proposte. Siamo stati contattati da altre società, che presto faranno offerte concrete”.

Le parole dell’agente lasciano intendere un gioco delle parti piuttosto lampante. L’offerta di altri club, soprattutto del Porto, è sicuramente concreta. Ma l’Inter è in vantaggio su tutte essendosi mossa per prima. La stessa società ha dichiarato: “Non ne faremo una questione per un milione di euro”. Sono le parole rilasciate al Le Journal Du Dimanche da un dirigente dell’OM.

Il Marsiglia con la cessione di Dimitri Payet al West Ham per 15 milioni di euro non ha ancora risolto le difficoltà economiche del club. Un passivo che si aggira sui 40 milioni di euro per la mancata qualificazione alla Champions League. La cessione del giovane centrocampista è quindi una certezza, avrà lui stesso l’ultima parola riguardo la destinazione. Le offerte non mancano, si parla di 5 squadre fortemente interessate: Inter e Porto le più agguerrite al momento.

Impostazioni privacy