CdS – Salah primo obiettivo, ma da Perisic ad Aubameyang le alternative non mancano

Che Salah sia l’obiettivo numero uno per il reparto offensivo di Mancini, lo si sapeva già da parecchio tempo. Il Corriere dello sport riporta però le varie alternative su cui l’Inter potrebbe ripiegare qualora il giocatore egiziano decidesse di restare a Firenze.

Resta calda la pista che potrebbe portare Perisic in nerazzurro: il Wolfsburg non si è mosso neanche all’offerta di 15 milioni messi sul piatto dalla dirigenza interista. I contatti però continuano ad esserci. Oltre al croato, c’è anche Cuadrado, che il Chelsea non ha fretta di vendere, visto anche l’investimento importante di gennaio.
Esiste anche una soluzione di nome Pedro e se ne parlerà quando le società si incontreranno per parlare di Martin Montoya, ma il nome che più scalda questa corsa è quello di Pierre-Emerick Aubameyang. Il giocatore gabonese è stato per settimane in cima alla lista dei desideri di Mancini, fino a quando il Borussia Dortmund ha fatto sapere di non avere intenzione di privarsi del suo giocatore, costringendo la dirigenza nerazzurra a puntare qualche altro profilo. La situazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane, con il giocatore tentato da un ritorno a Milano questa volta però sponda nerazzurra.

La richiesta di Mancini sarebbe di due attaccanti esterni, ma senza una cessione importante non si ha la disponibilità per chiudere due affari. Se nelle prossime settimane l’Inter arrivasse a chiudere qualche trattativa in uscita, ecco che il colpo per l’allenatore ex Galatasaray potrebbe essere doppio come da lui auspicato.

 

 

Impostazioni privacy