CdS – Imbula e Montoya in arrivo però nessuno vuole partire. Inter che adesso potrebbe…

Sul Corriere dello Sport della giornata odierna, ci illustrano come le trattative che porterebbero Imbula e Montoya alla corte di Mancini, sarebbero entrambi in dirittura d’arrivo.

Il giocatore naturalizzato francese ha già l’accordo di massima con i nerazzurri (5 anni per 1,6 milioni più bonus) e mancano solo le firme sui contratti. Per il giocatore blaugrana invece c’è da attendere ancora qualche giorno, ma come riferito dal suo agente, c’è ottimismo per la buona riuscita dell’affare. Dopo questi acquisti l’Inter sarà obbligata a muoversi sul mercato in uscita: in questi giorni la dirigenza sta lavorando con il Sassuolo per l’operazione Puscas e ha rifiutato l’ offerta di prestito da parte del Carpi per Obi, cedibile preferibilmente a titolo definitivo.

Inoltre i dirigenti nerazzurri avrebbero raggiunto anche qualche accordo. Per esempio col Watford ci sarebbe un accordo congelato di 12 milioni di euro per Kuzmanovic e Santon. Il giocatore serbo non è convinto della destinazione, mentre quello italiano è in attesa di un inserimento da parte della Roma. Oltre a questo doppio no, c’è da registrare anche il rifiuto di Andreolli alla Sampdoria. In casa interista c’è grande disappunto per questi mancati trasferimenti: non è da escludere che, con la lista da 25 giocatori introdotta anche dalla Figc, i giocatori che risponderanno negativamente alle cessioni possano essere messi da parte, per non dire fuori rosa, già in estate.

Impostazioni privacy