Sport365 – Masuaku, c’è la Roma ma lui vuole l’Inter

L’Inter sta costruendo la spina dorsale della nuova rosa, dalla difesa al centrocampo per arrivare all’attacco nel caso in cui dovesse concludersi l’affare Salah. Dopo l’acquisto dei due centrali Miranda Murillo, l’attenzione adesso si sposta sulle fasce, in particolare su quella sinistra, che la prossima stagione potrebbe essere occupata da Masuaku.

Nonostante il recente prolungamento di contratto con l’Olympiacos Pireo, il terzino sinistro di origini congolesi ma con passaporto francese potrebbe lasciare la Grecia. Secondo quanto riporta il sito Sport365, è possibile la destinazione Roma. Al club, che avrebbe bisogno di innesti nel reparto arretrato, piace molto il giovane difensore. Anche l’Inter, però, sembra interessata, sebbene adesso non rappresenti una priorità. Secondo quanto riferisce la stampa greca, i giallorossi sarebbero favoriti per Masuaku. Bisogna considerare, però, l’amicizia che lo lega al nuovo acquisto dell’Inter, Geoffrey Kondgobia, che fa sì che il francese preferisca la destinazione Milano, almeno per il momento.

E’ ancora presto per fornire notizie più dettagliate sul difensore, ma certamente nelle prossime settimane sarà definito il suo futuro.

 

Impostazioni privacy