Orlandoni saluta l'Inter: inizia la sua nuova avventura al Fenerbahce

Orlandoni saluta l’Inter: inizia la sua nuova avventura al Fenerbahce

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inizia una nuova avventura per Paolo Orlandoni, stavolta lontano dall’Inter, un club che gli ha dato tanto e che lui ha saputo ripagare.

L’ex portiere nerazzurro sarà, infatti, il preparatore dei portieri del Fenerbahce nel corso della prossima stagione, ma non dimenticherà mai gli anni in cui ha vestito la maglia nerazzurra. Ecco, dunque, che prima della partenza per la Turchia approfitta dei microfoni di Inter Channel per salutare tifosi e società: “Un po’ di giorni di vacanza, poi andrò in Turchia. Sarò il nuovo allenatore dei portieri del Fenerbahçe. Ho passato dieci anni stupendi all’Inter, da giocatore e da allenatore”. Un addio certamente non semplice dopo anni di Inter, ma ricco di aspettative: “A malincuore vado via, però è stata una scelta che ho dovuto fare. È una grande opportunità e per questo devo ringrazire l’Inter. Lavorare per la prima squadra per me vuol dire aver raggiunto un obiettivo importante. Rimarrà dentro di me, per sempre, la maglia nerazzurra. Ci tenevo a salutare tutti. Vado via ma con il cuore rimango qui”.

Fonte: Inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy