#Brunico2015 si avvicina, ecco il programma del ritiro nerazzurro

#Brunico2015 si avvicina, ecco il programma del ritiro nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca poco più di una settimana all’inizio del ritiro estivo #Brunico2015, che coinvolgerà i giocatori nerazzurri per prepararli al meglio per la stagione 2015/2016.

E’ in provincia di Bolzano che i nerazzurri trascorreranno dodici giorni dal 5 al 16 luglio, precisamente a Riscone, frazione del comune di Brunico. Location nota a Mancini, che già in passato aveva organizzato un ritiro estivo proprio a Riscone.

PROGRAMMA – Nel corso della prima giornata, la squadra raggiungerà il Sudtirol in mattinata per poi svolgere il primo allenamento nel pomeriggio. Mercoledi 8 luglio, poi, si terrà la presentazione della squadra ai tifosi. Sono in programma anche due amichevoli: sabato 11 i nerazzurri affronteranno i tedeschi dello Stuttgarter Kickers, mentre mercoledì 15 l’avversaria sarà il neopromosso Carpi. Il ritiro si concluderà il giovedì seguente con un allenamento in mattinata e poi il rientro a Milano.

All’interno del centro sportivo di Riscone di Brunico, inoltre, saranno allestiti l’Inter Village ed il Day Camp, riservato ai bambini nati tra il 2002 e il 2009. Ci saranno anche il Centro Coordinamento Inter Club e il ticketing per “Niente è come esserci”.

Fonte: Inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy