TS – Moratti: “Visto che bravo Thohir? Meriterebbe bei risultati”

La pantera dell’Indonesia, Thohir con un colpo si è trasformato da personaggio ridicolizzato da Ferrero e Berlusconi a uomo mercato capace di far indietreggiare i rivali e Massimo Moratti su Tuttosport è il primo a tesserne le lodi.

Thohir mi ha chiesto un parere su Kondogbia“, come prevede lo statuto interista su spese superiori ai 30 milioni, “Gli ho detto di prenderlo subito perché sarebbe stato importante, però con la mossa del francese io non c’entro nulla. Thohir è sempre gentile e mi tiene informato, ha fatto un grande sforzo, è stato bravo e ha confermato ancora una volta quanto lui tenga all’Inter. La gente ha capito che Thohir è bravo ed è venuto per fare le cose per bene. Si merita bei risultati per l’impegno che ci mette e per quanto lavora“.

Parole al miele per chi vede nascere una nuova era interista, con Kondogbia colpo paragonato a quello di Ronaldo con Moratti, giusto per l’entusiasmo che ha scatenato: “Credo sia contento anche Mancini a cui serviva un giocatore cosi in mezzo al campo, mi sembra che sia una grande operazione” ripete l’ex presidente, “perché tutti mi dicono sia un gran giocatore. Io l’ho visto giocare solo un paio di volte ma credo che uno con quel fisico a centrocampo possa essere utile, Kondogbia è giovane e potrà diventare un tassello importante per il futuro, speriamo dimostri il suo valore“.

Sul derby mercato vinto Moratti spiega: “Kondogbia lo volevano in tanti, non solo il Milan, il fatto che abbia scelto l’Inter significa che crede nel progetto, poi è chiaro che ai tifosi può piacere di più uno che seguiva anche il club rossonero scegliendo il nerazzurro, è un bel modo per ricominciare la stagione

Impostazioni privacy