TMW – Inter alla ricerca di una punta di riserva: contatti anche con Nilmar

Mercato dell’Inter concentrato sopratutto sull’attacco nelle ultime ore, con il caso Salah a tener banco. In Corso Vittorio Emanuele però si pensa anche ad inserire in rosa un’altro profilo di attaccante che possa dar fiato a Mauro Icardi, unica vera prima punta in squadra. All’occorrenza potrebbe ricoprire questo ruolo Rodrigo Palacio come già fatto in passato, ma così facendo perderebbe efficacia.

Nelle ultime ore la dirigenza interista si sta mobilitando in questo senso e , come riporta Tuttomercatoweb, si aggiunge al nome di Burak Yilmaz del Galatasaray anche Nilmar dell’Internacional de Porto Alegre. L’attaccante verdeoro, legato al club fino al 2017, è sul taccuino di Ausilio dunque, apprezzato per la sua duttilità e mobilità su tutto il fronte offensivo.

Emissari nerazzurri, continua il portale di calcio mercato, avrebbero incontrato il giocatore e il suo agente in queste ore a Valencia, dove i due si sono recati per il rinnovo del passaporto europeo dell’attaccante. L’intesa con il giocatore, desideroso di un’opportunità in un club prestigioso in Europa, sembrerebbe un ostacolo non difficile da raggiungere, più ostico invece trovare l’accordo con il club brasiliano, che non sembra intenzionato a lasciarlo partire a prezzo di saldo come invece vorrebbero i nerazzurri.

Impostazioni privacy