Sport.pl – Duda: “Non voglio negarlo, è probabile che cambi squadra. Ma se dovessi restare…”

Intervistato da Sport.pl, Ondrej Duda, obiettivo nerazzurro, parla del suo probabile cambio di maglia in questa sessione di mercato. Ecco le sue parole:

Hai trascorso le tue vacanze in Italia?
No, avevo cinque giorni di vacanza e sono stato in Turchia. Avevo ancora nella mente la sconfitta della scorsa stagione (il Legia Varsavia non ha vinto il titolo, ndr), ma questi giorni in Turchia mi hanno rigenerato: il telefono l’ho usato solo per sentire la mia famiglia“.

Hai già le valigie pronte? A quanto sembra il tuo trasferimento all’Inter è vicino…
No, sono un giocatore del Legia, ho un contratto con la società e inizierò con loro la preparazione. Ma non posso negare che il mio trasferimento è vicino. Inter? Non dico nulla perché ci sono delle trattative in corso“.

Non vuoi andare in Italia?
Non ho detto questo, vorrei solo sapere quale sarà la mia prossima destinazione“.

Saresti deluso in caso di permanenza al Legia?
No, assolutamente. Sono ambizioso e voglio giocare in ambienti più prestigiosi, ma al Legia sono felice. Se dovessi giocare qui fino alla fine della mia carriera, credimi, non sarei deluso. Il Legia per me è un grande club: se non fosse per questa società, non sarei oggetto di questo trasferimento, che è quello di cui stiamo parlando. Se il presidente Leśnodorski  non mi avesse voluto a Varsavia, non so oggi dove giocherei, ma di certo non sarei a questo livello“.

 

Impostazioni privacy