GdS – Inter, Vendere per puntare a Salah

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la linea guida che terrà la dirigenza nerazzurra in questo periodo è quella di vendere, per mettere un po’ di soldi freschi nelle casse di Corso Vittorio e tornare forte sul mercato per l’attacco ed un esterno difensivo.

Per gli attaccanti esterni, il Mancio avrebbe chiesto una figura che si potesse adattare bene anche da seconda punta e chi meglio di Mohamed Salah?
Il tecnico ha dato il suo ok per l’egiziano già a gennaio ma Ausilio e Fassone predicano calma, anche se non vorrebbero perdere una sorta di priorità che avrebbero ottenuto con il corteggiamento di Mancini.
La rosea azzarda anche modalità e cifre, sottolineando come il prestito oneroso sia una buona strada da percorrere e l’obbligo di riscatto intorno ai 22-23, ma con i buoni uffici si può scendere intorno ai 20, sarebbe la soluzione ideale. Certo la concorrenza della Fiorentina e le sirene che provengono dall’estero non sono da sottovalutare.

Un altro nome fatto da Mancini è quello di Ivan Perisic e per lui ci sarebbe solo da parlare con il Wolfsburg per far abbassare le pretese del club tedesco.
Il quotidiano specifica che nel caso arrivassero entrambi, solo uno verrebbe acquistato a titolo definitivo e sarebbe il croato, l’altro sarebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Un ruolo lacunoso e scoperto l’Inter ce l’ha nella posizione del terzino e qui per stare ai nomi espressi dal tecnico jesino si punterebbe forti, se sarà destro su Montoya del Barcellona, se sarà sinistro, su Filipe Luis del Chelsea.

Impostazioni privacy