Vacanza bollente per Maxi Lopez ad Ibiza… e Wanda Nara va su tutte le furie

Altro capitolo della querelle Maxi Lopez-Wanda Nara. L’attaccante del Torino sta trascorrendo un periodo di vacanza ad Ibiza insieme alla fidanzata Daniela Christiansson.

 

Sulla stessa isola c’è anche la showgirl argentina con Maurito Icardi in quanto Wanda avrebbe raccontato di aver fatto questa scelta per permettere ai figli di passare qualche giorno di vacanza con lui.

I bambini, però, non lo hanno mai incontrato. “Oggi mi perdo le vacanze con i miei figli e durante l’anno li vedo solo quando decide lei” aveva lamentato Maxi Lopez, suscitando la reazione di Wanda.

“Dove si denuncia un padre che pianta i suoi figli per l’ennesima volta? Che non chiama e non risponde a telefono quando chiamo? Senza parole», si sfoga sul suo profilo Twitter Wanda Nara. «Maxi ti cercano dalla scuola dei tuoi figli perchè non hai mai pagato tutto l’anno! Se ne è ocupato mio marito. Adesso ti cercano per la rata d’immatricolazione”. Poi ha aggiunto: “Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrarli perchè ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Quali sono i “Codici” da padre? Per l’ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone”.

Parole molto dure tanto che poco dopo il post pubblicato è stato cancellato.

Impostazioni privacy