TS - In arrivo Miranda e Murillo, Ranocchia va via?

TS – In arrivo Miranda e Murillo, Ranocchia va via?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se fino a qualche giorno fa il mercato dell’Inter era il alto mare, adesso sembra aver preso la rotta giusta.

Mancini vuole una squadra competitiva e, visto il rendimento della difesa nerazzurra in questa stagione, ricostruirla sembra necessario. L’Inter ripartirà dalla coppia centrale Murillo-Miranda, ormai praticamente acquistato dall’Atletico Madrid. Entrambi sono titolari nelle rispettive nazionali e questa edizione della Copa America sta mettendo in luce doti notevoli, per chi ancora non lo conoscesse. Si presume che anche Mancini, dunque, alla lunga non potrà fare a meno di schierarli in campo dal primo minuto per donare alla retroguardia quella compattezza che è mancata in questa annata. Servirà, però, che qualcuno faccia loro posto al centro della difesa e secondo Tuttosport a partire potrebbe essere proprio Capitan Ranocchia, artefice di una stagione non proprio brillante.

Per ora si tratta soltanto di un’ipotesi, sebbene la possibilità che la società di Milano ceda il suo centrale non sia del tutto impassibile, visto il ricavato che ne potrebbe ottenere.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy