L’ACQUISTO CHE NON TI ASPETTI – Eto’o cambia squadra: attacco super con Ronaldinho!

Tornato in Italia lo scorso 27 gennaio dopo le esperienze all’Anzhi, al Chelsea e all’Everton, Samuel Eto’o è nuovamente ad un passo dal lasciare la nostra Serie A e quindi anche la Sampdoria.

Per il campione camerunense si prospetta infatti un futuro in Turchia, così come annunciato da Gultekin Gencer. Il presidente dell’Antalyaspor ha infatti annunciato di aver trovato un accordo con il giocatore: “Eto’o ed il nostro direttore sportivo hanno trovato oggi un’intesa su tutta la linea, restano solo da limare alcune piccole differenze sull’ingaggio“.

Affinchè il buon esito della trattativa possa essere ufficializzato, è necessario un ultimo step: “Eto’o ha ancora un contratto con la Sampdoria e deve svincolarsi. Abbiamo parlato anche con il suo club che ci ha confermato come tutto verrà risolto nella giornata di domani. Una volta risolto il suo attuale contratto Eto’o diventerà un nostro giocatore“.

L’Antalyaspor a quanto pare non si fermerà ad Eto’o visto che Gultekin Gencer ha anche annunciato che nei prossimi giorni si proverà a trovare un accordo con Ronaldinho.

Fonte: goal.com

Impostazioni privacy