GdS – Inter in EL al posto della Samp? Ferrero: “Non sono preoccupato, forse dalle parti della madonnina a qualcuno rode”

Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ieri è stato intercettato e gli è stato chiesto della possibilità che la sua Sampdoria non vada in Europa League (al suo posto andrebbe l’Inter). Il vivace presidente doriano ha cosi risposto: “Timori di essere esclusi? Zero. Io non sono preoccupato di nulla. Ho sempre detto di credere nella giustizia, non solo quella sportiva. Ci sono dei galantuomini e persone di grande valore a decidere, perché dovrei esserlo? E’ andato in Europa il Torino, perché mai non dovremmo andarci noi? A noi vogliono rompere le “pelotas”. Ma non ci riusciranno, forse c’è qualcuno dalle parti della madonnina che gli rode“.

Parla di questo caso anche l’avvocato Romei, legale di fiducia del presidente della Sampdoria: “Non siamo preoccupati. Guardiamo la cosa con attenzione, ma rimaniamo assolutamente fiduciosi. Abbiamo fatto i nostri programmi per andare in ritiro il 1° luglio. Daremo all’Uefa ciò che chiede e poi vedremo“.

Impostazioni privacy