TS – Ecco chi è Kranevitter: intesa col Torino?

Non sono ancora arrivati gli acquisti che Mancini tanto desidera, ma intanto la dirigenza nerazzurra continua a lavorare .

Da giorni ormai circola la notizia dell’interessamento del club di Milano al giovane Kranevitter, mediano difensivo da poco 22enne, ma già molto promettente. L’argentino è, infatti, un centrocampista completo, cresciuto molto negli anni: se prima era noto come uomo di rottura, adesso imposta il gioco e detta i passaggi. Ormai il tecnico Marcelo Gallardo non può più fare a meno del suo numero 5. Sembra, però, che dovrà rinunciarvi. Sul suo gioiellino si sono mossi club importanti come Atletico Madrid, Manchester City Siviglia. Anche l’Inter è interessatissima a colui che da molti viene definito il “nuovo Mascherano” ed è elogiato da Simeone. Le intenzioni della dirigenza sembrerebbero indirizzate ad acquistarlo per poi cederlo ad una squadra minore della serie A per farlo maturare. Dopo il Chievo e la Sampdoria, spunta il nome del Torino, tra i club papabili per la crescita del talentoso volante del River Plate. Come riporta Tuttosport, l’Inter starebbe sondando proprio la disponibilità dei granata. Intanto l’argentino si trova in Italia, precisamente a Napoli, per compilare tutte le carte necessarie per l’acquisizione del passaporto italiano (la nonna è italiana).

Chissà come andrà a finire per Kranevitter, che sembra ormai lontano dall’Argentina e sempre più vicino alla sua seconda patria.

Fonte: Tuttosport

Impostazioni privacy