TS – Scambio Handanovic-Chicharito, il piano B sarebbe…

L’edizione odierna di Tuttosport riporta i movimenti di mercato dell’Inter per l’attacco. Secondo il quotidiano torinese il preferito di Roberto Mancini è Vietto, giovane talento del Villareal, che però sarebbe molto vicino al trasferimento all’Atletico Madrid come ammesso anche dallo stesso Simeone.

Ecco quindi che l’idea per l’attacco si sposta al Chicharito Hernandez, reduce da una stagione altalenante e che non verrà riscattato dal Real Madrid. Lo stesso messicano ha dichiarato che non sa ancora dove giocherà la prossima stagione e che per lui la priorità è scendere in campo con regolarità. Non ha escluso di poter rimanere al Manchester United, considerando che i Red devils il prossimo anno giocheranno di nuovo la Champions League e quindi Van Gaal avrà bisogno di una rosa più ampia.

Handanovic potrebbe essere la chiave decisiva per portare a Milano il Chicharito, perchè lo United è molto interessato al portiere sloveno, dovendo sostituire De Gea che il prossimo anno vestirà la maglia delle merengues. L’Inter chiede 15 milioni, ma l’ipotesi di uno scambio è tutt’altro che remota.

Se anche questa pista dovesse sfumare la dirigenza interista si sta tutelando con Diego Perotti, esterno offensivo del Genoa per il quale sarebbe già stata formulata un’offerta a Preziosi, con cui c’è un ottimo rapporto da sempre e le due società avrebbero già raggiunto un accordo verbale.

Impostazioni privacy