Il mercato nerazzurro è entrato nel vivo ed il lavoro di Ausilio, se possibile, si è intensificato, ma non tutto è dovuto ad accelerazioni improvvise o sortite fulminee da parte del ds nerazzurro, oggi ad esempio si deve solo attendere.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi l’Inter attende notizie da Parigi per il rinnovo dell’obiettivo importante Thiago Motta.
Si tengono aperte le piste Felipe Melo e M’Bia, che è stato bloccato, ma il vero obiettivo rimane il francese Kondogbia.
Intanto il Bologna, ai danni del Pescara, è tornato in Serie A ed ha portato un primo regalo all’Inter di ben 3 milioni, per l’automatico riscatto di Mbaye.
In Corso Vittorio si lavora anche sui rinnovi, quello di Carrizo è pronto, manca solamente la durata e la firma.
Per portare Zukanovic in nerazzurro c’è da attendere fino alla fine del mese, quando il Chievo riscatterà totalmente il giocatore dal Gent, mentre si continua a lavorare, sotto traccia, per un altro grande obiettivo: Cuadrado.
Nulla da fare, invece, per Kolarov, nonostante l’incontro con il suo agente, 5 milioni netti all’anno, sono un ostacolo insormontabile.
Carne al fuoco ce n’è molta, vedremo che cosa avrà in tavola Mancini.