CdS – Attacco nerazzurro: dal Chicharito a Carrillo, ecco tutti i nomi

Nomi, nomi e ancora nomi. L’Inter sfoglia la margherita sui possibili partner d’attacco di Icardi e Palacio e prova a stringere i tempi.

Secondo il Corriere dello Sport, uno dei possibili petali scelti dai nerazzurri potrebbe essere il Chicharito Hernandez.

Il messicano ha 27 anni, ha giocato nell’ultima stagione come vice Benzema al Real Madrid di Ancelotti, ma per averlo bisogna trattare con il Manchester United, proprietario del cartellino.

La punta non ha giocato molto, solo 27 presenze in campionato con 7 reti, ma è da sottolineare l’unica prodezza in Champions League grazie alla quale le Merengues hanno eliminato l’Atletico di Simeone.

Il Real Madrid non lo riscatterà ma, la concorrenza non manca e porta il nome di Claudio Lotito che avrebbe già avanzato un’offerta di 12 milioni, rifiutata dai Red Devils.

Ciò che preoccupa è il costo che, per un vice Icardi, sarebbe troppo elevato.
Qualora si puntasse sul messicano significa che Mancini lo vede titolare, in un modulo con le due punte ed un trequartista e non come riserva di lusso.

Per quanto riguarda le riserve, è sempre calda la pista che porta a Carrillo.
Per il numero 9 dell’Estudiantes, l’Inter può vantare il buon rapporto che lega il tecnico Mancini e Veron e la possibilità di usare Pereira come pedina di scambio.

Altre piste calde sono quelle che portano a Juan Cuadrado, che vorrebbe tornare in Italia e Diego Perotti.
Per questo andranno valutate le scelte e le mosse dei Blues di Mourinho e del Genoa di Preziosi.

Impostazioni privacy