GdS – Fumata bianca per il rinnovo di Icardi

In tempi di ricerca dei top player è bene tenere stretto chi un top player lo è, e lo sarà per il futuro dell’Inter. Mauro Icardi ha firmato ieri sera il rinnovo del contratto con i nerazzurri.

Da una parte, secondo La Gazzetta dello Sport, il d.g. Marco Fassone, il d.s. Ausilio e l’avvocato Angelo Capellini nel cui studio si è tenuto il summit, dall’altra Mauro Icardi, la moglie-manager Wanda Nara e il commercialista del giocatore Luca Panella ed insieme si è messo nero su bianco il decisivo passo in avanti nella trattativa, contratto da 3 milioni più bonus a salire, 4 in caso di qualificazione Champions, scadenza 2019 e conferma di assenza di clausola rescissoria.

Il rinnovo di Icardi concede un minimo di respiro al mercato nerazzurro, vicino anche la conferma di Handanovic ed entro metà mese anche di Ranocchia ora per l’Inter parte la caccia al tassello di centrocampo, Yaya Touré non è stato più sentito dopo l’incredibile virata del 25 maggio e su Kondogbia, 10 anni meno dell’ivoriano, la quotazione è ancora stellare, 30 milioni, con il Mancio che in caso del mancato acquisto di uno tra i 2 centrocampisti citati ha pronto una serie di nomi per rimpiazzarli, ultimo in ordine cronologico quello di Felipe Melo.

Impostazioni privacy