GdS – Benatia obiettivo numero uno per la difesa. A centrocampo si punta..

Erick Thohir ha in programma una tappa europea per accelerare il processo di sviluppo della sua nuova Inter targata 2015/16.

Con Ausilio in continua missione tra Italia ed estero, scrive La Gazzetta dello Sport, il presidente interista è atteso a Berlino per assistere alla finale della Champions e probabilmente incontrare i dirigenti del Bayern Monaco per parlare di Medhi Benatia.

La priorità del mercato estivo è il difensore centrale e il perno davanti alla difesa, l’offensiva nerazzurra per Benatia va avanti anche cercando di capire le idee di Guardiola nel caso di una contropartita per ammortizzare il prezzo,  con Ausilio e Fassone pronti al piano B che porta ai nomi di Skrtel, Herteaux e la nuova idea di Abdennour del Monaco.

Sul fronte regista Thiago Motta ha incontrato il Psg, se la richiesta di rinnovo si avvicinerà alle cifre che danno a Pastore (5,5 netti all’anno) il centrocampista rinnoverà altrimenti sarà Inter ma con cifre diverse e in questo caso il piano B ha come alternative Felipe Melo, Song, Leiva e il preferito di Mancini, Kondogbia, con il Monaco che ha quasi dimezzato le pretese, dai 40 milioni iniziali a 25.

Impostazioni privacy