Vecchi: “Sorteggi Final Eight? Ci è capitato l’avversario più ostico”

MILANO – Giornata di sorteggi per la Primavera nerazzurra, che nel pomeriggio ha conosciuto il nome del primo ostacolo delle Final Eight 2014/15.

Martedì 9 giugno, alle ore 21, l’Inter affronterà la Lazio a Savona nella sfida valida per i quarti di finale: “È l’avversario più complicato – ha dichiarato Stefano Vecchi ai microfoni di Inter Channel -. Sarà difficile, considerando il rendimento dei biancocelesti negli ultimi anni e la recente vittoria in coppa Italia”.

“Anche loro, però, penseranno la stessa cosa di noi – ha proseguito -. Avranno il vantaggio di essere rodati perchè hanno già giocato delle partite di playoff. Noi, invece, saremo più freschi ma dovremo adattarci subito all’intensità che richiede una gara del genere”.

Quindi, sulla condizione fisica della sua rosa: “La squadra c’è – ha garantito il mister – i ragazzi si sono allenati sempre molto bene e da domani ritroveremo gli elementi che nelle ultime settimane hanno lavorato con la prima squadra. Mancini ha avuto il merito di valorizzare i nostri giovani, adesso dobbiamo ricompattare il gruppo e cercare di trarre benefici da questa situazione”.

In chiusura una battuta sull’esordio di Dimarco nel match di ieri sera contro l’Empoli: “Ci rende orgogliosi perchè Federico è cresciuto nel nostro Settore Giovanile. Deve migliorare ancora molto ma Mancini ha una grande considerazione di lui, quindi parte sicuramente avvantaggiato”.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy