Mirror: l'agente di Touré chiude ancora: "Yaya resterà al City perché l'ha deciso lo sceicco. Sbaglia chi crede che lui..."

Mirror: l’agente di Touré chiude ancora: “Yaya resterà al City perché l’ha deciso lo sceicco. Sbaglia chi crede che lui…”


Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Sunday Mirror Sport Dimitri Seluk, agente di Yaya Touré avrebbe di nuovo parlato a proposito del suo assistito. Il procuratore ha smentito le voci che porterebbero il grande centrocampista all’Inter: “Resterà al Manchester City perché lo sceicco Mansour, proprietario del club inglese, gli ha detto che deve restare. Gli ha detto che rimane un giocatore davvero importante per il club, anche perché è stato il primo top player a venire al City dopo l’acquisto del club. Gli ha detto che il City non vorrà discutere nemmeno di un’eventuale cessione. Questo è un bene: la gente ha parlava e pensava che Yaya volesse solamente più soldi ma non è mai stata una questione di soldi. Solo di rispetto”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl