Cm.com – Inter-Galatasaray: tre gli obiettivi dei nerazzurri. Su Felipe Melo…

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Felipe Melo sarebbe un’idea confermata per rinforzare la mediana di Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro continua ad inseguire il sogno di regalare ai nerazzurri Yaya Tourè, ma solo l’ivoriano non basta. Obi, Kuzmanovic e Kovacic sono da considerarsi giocatori in uscita e, nel 4-2-3-1 che Mancini vorrà mandare in campo l’anno prossimo, oltre a Medel serve un altro giocatore di sostanza ed esperienza in mezzo al campo.

TORNA A CASA FELIPE Il Mancio avrebbe espresso un forte gradimento per il calciatore brasiliano, che già ha giocato per 3 stagioni in Serie A vestendo le maglie di Fiorentina e Juventus. A quasi 32 anni, Felipe Melo ha voglia di chiudere la propria carriera nel nostro Paese dopo aver conquistato ben 7 trofei col Galatasaray. Lo stesso calciatore aveva rilasciato recentemente dichiarazioni con le quali si proponeva al suo ex allenatore e anche il suo agente ha confermato l’esistenza dei primi contatti esplorativi col club nerazzurro.

MANCIO DOCET Felipe Melo arriverebbe a cifre contenute, visto che è in scadenza di contratto a giugno 2016 e il rapporto col Galatasaray è ottimo, tanto che non farà ricorso all’articolo 17 per svincolarsi unilateralmente, diversamente da quanto era stato ipotizzato nei giorni scorsi. Melo è, insieme al difensore centrale Semih Kaya e al laterale sinistro brasiliano Alex Telles , uno dei giocatori più apprezzati da Mancini. Inoltre Melo, come Telles, è in possesso di un passaporto comunitario e dunque il loro eventuale sbarco non sbarrerebbe la possibilità di puntare a calciatori extracomunitari per completare la campagna di rafforzamento.

Impostazioni privacy