TS - Inter, Cuadrado si può prendere

TS – Inter, Cuadrado si può prendere


Il quotidiano torinese Tuttosport riporta la clamorosa indiscrezione che vede Juan Cuadrado come nuovo obiettivo per l’attacco dell’Inter. Il colombiano è passato a gennaio dalla Fiorentina al Chelsea per 33 milioni di euro più il prestito di Salah, che tanto bene sta facendo a Firenze. Mourinho avrebbe già bocciato il giocatore, solo 5 le occasioni in cui il tecnico portoghese lo avrebbe schierato titolare.

Dopo il tentativo fallito per Dybala e la difficoltà per arrivare a profili come Fekir e Pedro, l’Inter potrebbe essere intenzionata ad un assalto a Cuadrado. I blues non possono certo svendere il giocatore ma il contratto in scadenza nel 2019 apre le porte ad una trattativa simile a quella per Shaqiri, un prestito con obbligo di riscatto ad una cifra prefissata. I buoni rapporti con la dirigenza del club londinese e con Mourinho potrebbero essere un vantaggio, si attendono aggiornamenti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl