TS - Inter, Cuadrado si può prendere

TS – Inter, Cuadrado si può prendere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il quotidiano torinese Tuttosport riporta la clamorosa indiscrezione che vede Juan Cuadrado come nuovo obiettivo per l’attacco dell’Inter. Il colombiano è passato a gennaio dalla Fiorentina al Chelsea per 33 milioni di euro più il prestito di Salah, che tanto bene sta facendo a Firenze. Mourinho avrebbe già bocciato il giocatore, solo 5 le occasioni in cui il tecnico portoghese lo avrebbe schierato titolare.

Dopo il tentativo fallito per Dybala e la difficoltà per arrivare a profili come Fekir e Pedro, l’Inter potrebbe essere intenzionata ad un assalto a Cuadrado. I blues non possono certo svendere il giocatore ma il contratto in scadenza nel 2019 apre le porte ad una trattativa simile a quella per Shaqiri, un prestito con obbligo di riscatto ad una cifra prefissata. I buoni rapporti con la dirigenza del club londinese e con Mourinho potrebbero essere un vantaggio, si attendono aggiornamenti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy