GdS - Inter, pazza idea Benatia per la difesa

GdS – Inter, pazza idea Benatia per la difesa


In attesa di chiudere il tormentone Yaya Touré all’Inter le idee per i rinforzi non mancano, l’ultima in ordine di tempo porta a Mehdi Benatia, centrale difensivo del Bayern Monaco ed ex Roma.

Mentre dal Canada la telefonata tra Mancini e Touré non regala nessun segnale, La Gazzetta dello Sport parla di un incontro andato in scena tra Inter e Bayern, oggetto della richiesta il difensore quest’anno spesso infortunato ma che Mancini intende aggiungere al pacchetto arretrato composto da Ranocchia, Vidic e Murillo.

Nell’agosto 2014 Benatia passa dalla Roma al Bayern per 26 milioni di euro più 4 di bonus col giocatore entusiasta di giocare in una squadra già vincente e sopratutto in Champions, per questo pare difficile portarlo via dalla Baviera.

Sul taccuino di Mancini è il primo nome, l’Inter in buoni rapporti con i tedeschi ha proposto 22 milioni, oltre ai restanti 16, dilazionati, dell’affare Shaqiri, con Thohir che cerca di mantenere la promessa di dare all’allenatore quello che vuole, visto che il progetto del futuro nerazzurro parla di 2-3 pezzi forti, di livello internazionale.

Ulteriore retroscena, pare che Benatia abbia chiamato alcuni giocatori dell’Inter per informarsi su ambiente e progetto, sintomo di un contatto avvenuto e destinato a decollare nel breve termine.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl