CdS – Kondogbia è il nuovo obiettivo per il centrocampo, Thohir decisivo

Dopo la finale di Champions League che si terrà a Berlino il 6 giugno, il presidente nerazzurro Erick Thohir sbarcherà a Milano per dare l’impulso decisivo al mercato dell’Inter. É il Corriere dello Sport che riporta la notizia, il nuovo nome in cima alla lista di Mancini è Geoffrey Kondogbia, centrocampista francese classe ’93 che per fisico, caratteristiche e personalità è l’alternativa numero uno a Yaya Tourè.

Per il giocatore attualmente al Monaco servono non meno di 25 milioni di euro solo per il cartellino, considerando che la squadra francese ne aveva spesi 20 per prelevarlo dal Siviglia due anni fa. Il presidente dell’Inter vuole regalare un campione al suo tecnico già nel mese di giugno perché è necessario che i nuovi arrivati siano pronti a partire per il ritiro di luglio a Brunico.

L’arma in più della dirigenza interista è proprio il suo presidente, che grazie alle sue conoscenze potrebbe risolvere la trattativa. Basti ricordare l’amicizia tra lui e il presidente del Paris Saint Germain Al Khelaifi. Gli stessi canali potrebbero agevolare l’operazione-Kondogbia. Ormai sta trapelando anche all’esterno il desiderio del magnate indonesiano di investire per costruire una squadra competitiva per lo scudetto o quantomeno per tornare in Champions League.

Impostazioni privacy