L’Inter riapre la trattativa per Firmino

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, l’Inter ha riaperto il discorso con l’Hoffenheim per portare Roberto Firmino a Milano.

Il 23enne brasiliano, già seguito la scorsa estate, viene considerato come un’ottima spalla d’attacco per Icardi, ruolo ancora da coprire dopo il fallimento dell’affare Dybala.

Di sicuro non sarà un’operazione facile e, soprattutto, a costi ridotti. Il giocatore ha appena firmato il rinnovo contrattuale e, assieme al compagno di reparto Volland, ha portato l’Hoffenheim a solo due punti dalla qualificazione in Europa League.

Con 7 gol e 10 assist nelle sue 33 presenze in Bundesliga, il valore del giocatore si aggira sui 40 milioni di euro, cifra, tra l’altro, che Ausilio già a sentito bussando alla porta tedesca la scorsa estate.

Una cosa è certa: per tornare in alto bisogna tornare a spendere, e bene. Il brasiliano rappresenta il profilo giusto per l’idea di Mancini, che pretende giocatori di rilievo per competere per il titolo. Sarà lui il primo innesto dell’Inter 2015/16?

Impostazioni privacy