Mancini: “Fiducioso del lavoro della società”

Dopo la doccia non fredda ma ghiacciata ricevuta, ancora una volta, dagli incolpevoli tifosi nerazzurri, per il tanto sbandierato affaire Tourè, tutti, ma proprio tutti, sono corsi a spegnere l’incendio ed a provare a tamponare e riaccendere l’entusiasmo nel mondo nerazzurro.

Ieri sera c’è stata “Inter Night”, una manifestazione, unica nel suo genere in Italia, fortemente voluta dalla società, in cui vecchie glorie e giocatori della rosa attuale, hanno presentato le maglie della nuova stagione e omaggiato i tifosi con foto, gadget ed autografi.
Dalle colonne del portale gianlucadimarzio.com, il noto giornalista riporta le dichiarazioni di Roberto Mancini a margine della serata: “Capisco il dispiacere dei tifosi per il momento che stiamo vivendo, ma speriamo che questa maglia sia di buon auspicio. Sono fiducioso del lavoro che sta facendo la società per far tornare ad alti livelli questo club. Dispiace non aver ottenuto subito risultati positivi, ma dobbiamo crederci fino in fondo, manca ancora una giornata. L’anno prossimo avremo sicuramente una squadra all’altezza, Bolingbroke ha detto che farà di tutto per essere competitivi”.

Non si può sapere se la fiducia professata dal tecnico sia reale o di facciata dopo le ultime delusioni, ma di certo, per i tifosi, resta il fatto che, nonostante la figuraccia internazionale rimediata, la società ci ha messo la faccia ed ha continuato a promettere investimenti e top player.

Non rimane che attendere.

Impostazioni privacy