Pedullà: "L'Inter si è convinta, vuole Mayke"

Pedullà: “L’Inter si è convinta, vuole Mayke”


Promosso su tutta la linea. Mayke ha convinto l’Inter al cento per cento, ora è un obiettivo concreto, molto presto ci sarà un vertice per stabilire la linea da attuare. E probabilmente per avviare i contatti con il Cruzeiro. In queste ore Mayke convince molto più di Mammana del River, anche perché è più esperto (classe 1992) e ha una grande predisposizione alla fase di spinta sulla fascia destra, mentre il suo collega argentino gioca anche al centro della difesa. E soprattutto Mayke ha dimostrato di poter migliorare molto in fase di contenimento. È extracomunitario, ma non si tratta di un problema, all’Inter piace molto. E la valutazione è tra i sette e gli otto milioni.

Fonte: AlfredoPedulla.com

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl