Inter, ecco quando riprendono gli allenamenti. E contro l'Empoli mancherà anche D'Ambrosio

Inter, ecco quando riprendono gli allenamenti. E contro l’Empoli mancherà anche D’Ambrosio


Dopo la sconfitta di sabato a Marassi contro il Genoa, Mancini ha concesso ai propri giocatori due giorni di riposo. Quindi gli allenamenti riprenderanno domani, per l’esattezza nel pomeriggio.

Domani quindi primo allenamento con vista Empoli: e proprio contro la squadra di Sarri, oltre agli infortunati Dodò, Jonathan, Vidic, Campagnaro e Guarin, mancherà anche D’Ambrosio, che era diffidato contro il Genoa e, vista l’ammonizione subita, salterà l’ultimo match del campionato. Al suo posto potrebbe rientrare Santon, finito fuori dai titolari di Mancini da diverso tempo visto la condizione fisica non ottimale (al Newcastle aveva giocato pochissimo).

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl