GdS - Difesa Inter, quanti cambiamenti: Andreolli via, in arrivo...

GdS – Difesa Inter, quanti cambiamenti: Andreolli via, in arrivo…


La rosa dell’Inter vivrà una vera e propria rivoluzione il prossimo anno, a partire dalla difesa. Come scrive La Gazzetta dello Sport, nel reparto arretrato nerazzurro ci saranno numerosi cambiamenti: Murillo del Granada è già stato bloccato, ma Mancini sa che il colombiano non può bastare vista la situazione disastrosa della difesa nerazzurra, testimoniata da errori davvero grossolani in quasi tutte le partite. L’Inter dovrà capire quale sarà il futuro di giocatori come Vidic, Juan Jesus e Andreolli (che è l’unico certo di partire); in entrata potrebbero arrivare giocatori di esperienza e importanti quali Skrtel del Liverpool, Filipe Luis del Chelsea e Darmian del Torino. Ma l’Inter studia anche nomi meno blasonati ma che potrebbero dare comunque un apporto importante, come ad esempio Zukanovic del Chievo (l’Inter, tra l’altro, è in ottimi rapporti con la squadra di Verona che prenderà dai nerazzurri Schelotto, che doveva giocare almeno 28 partite per essere riscattato dalla squadra di Campedelli, presenza avvenuta proprio nell’ultimo turno di campionato, ndr).

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl